C+C Vitamin Fluid di Natura Bissé

Uno dei problemi per i quali le donne, ma anche gli uomini, sembrano essere più preoccupati è la perdita di consistenza e di elasticità della pelle, dovuta soprattutto alla disidratazione o all’eccessiva esposizione al sole.
Per tale problematica i Laboratori Cosmetici Natura Bissé hanno da poco elaborato un fluido rassodante specificatamente formulato per ristabilire una pelle dalla consistenza soda ed elastica. Il C+C Vitamin Fluid con SPF10 è infatti realizzato con una formula esclusiva contenente vitamina C pura al 3% incapsulata e potenziata con vitamina E, entrambe antiossidanti dotati di una poderosa azione anti-radicali liberi, che aiuta a prevenire i segni visibili di invecchiamento prematuro della pelle.
Questa formula straordinaria contiene vitamina C-simile, un ingrediente naturale estratto dall’albero africano “Anogeissus leicarpus“, e aminoacidi di collagene in forma libera, che in sinergia con la vitamina c-simile potenziano l’assimilazione di vitamina C e stimolano la produzione di collagene naturale, conferendo elasticità alla pelle ripristinandone l’idratazione.
L’emulsione va usata al mattino sulla pelle perfettamente detersa, facendola penetrare con delicati massaggi circolari sul viso, sul collo e sul décolleté fino al completo assorbimento. Ideale per la pelle disidratata dei fumatori, è perfetta anche come rassodante ed idratante dopo la rasatura, divenendo un partner indispensabile anche per contrastare l’invecchiamento della pelle dell’uomo.

Autore: ProfumieBenessere.it

Condividi questo articolo su