Orchidée Impériale Guerlain

La Crema Orchidée Impériale di Guerlain è un prodotto di trattamento completo d’eccezione che, per più di un decennio, ha rinnovato la sua efficacia sui segni del tempo e il piacere sensoriale della texture. Offre alle donne ciò che di meglio si possa dare alla longevità della pelle.
Grazie alla scoperta dei poteri prodigiosi di un duo di orchidee, la Crema Orchidée Impériale combatte tutti i segni visibili del tempo oggi in maniera ancora più efficace.
Il design contemporaneo del packaging mostra l’impegno di Guerlain per la sostenibilità ambientale: un prodotto di bellezza che riduce al minimo il suo impatto ambientale per un lusso più consapevole.

Formula innovativa
Da 15 anni, la Ricerca Guerlain sta superando le frontiere della longevità cellulare. Oggi, ha trovato un nuovo meccanismo che gioca un ruolo chiave per la longevità: la respirazione cellulare. La nuova tecnologia della Respirazione Cellulare™, grazie alla scoperta dei poteri straordinari di un nuovo duo di orchidee, offre un’efficacia superiore al cuore della pelle. Regola la respirazione delle cellule e combatte l’ipossia* o mancanza di ossigeno, un fenomeno che aumenta con il passare degli anni. Le cellule possono respirare di nuovo e aumentare la loro produzione di energia, accelerando così la loro rigenerazione*. Tutti i segni visibili del tempo si attenuano: le rughe e le linee sottili sono ridotte, la pelle ritrova tonicità, densità ed elasticità, il colorito è omogeneo e più radioso. Un nuovo soffio di giovinezza per la pelle.

Applicazione
Gli esperti dell’Istituto Guerlain hanno sviluppato una tecnica esclusiva che associa, per la prima volta, i massaggi professionali agli esercizi di respirazione per ottimizzare i benefici della Crema. Questa esperienza sensoriale unica permette anche di trascorrere momenti indimenticabili per riconnettersi con se stesse e ritrovare la propria armonia e il proprio equilibrio interiore.

1- Prima dell’applicazione: Respirare e preparare la pelle
Sul viso pulito e asciutto, precedentemente lavato con la Schiuma Detergente Orchidée Impériale, effettuare con i polpastrelli punti di pressione lenti e profondi sul mento, verso l’angolo della bocca, sotto il naso, tra le due sopracciglia, sotto l’arcata sopracciliare e a livello delle tempie. Inspirare al momento della pressione, espirare quando la pressione si allenta.
2- Applicazione della Crema: levigare
Dopo aver applicato la lozione e il siero, prelevare la crema con la spatola e applicarla con i polpastrelli levigando la pelle dall’interno del viso verso l’esterno, su mento, guance, fronte e naso.
3- Dopo l’applicazione:
ENERGIZZARE
Chiudere i pugni e posarli sulle guance. Premendo in modo energico, effettuare un movimento di rotazione verso l’alto espirando vigorosamente. Ripetere sul contorno viso, sulla fronte, sul collo e infine, al momento dell’espirazione, sul décolleté.
DISTENDERE
Posare la mano sinistra sulla fronte e la mano destra sulla guancia destra. Simultaneamente, far scivolare delicatamente le due mani sui contorni del viso verso sinistra. Accompagnare il gesto delle mani inclinando la testa verso sinistra e respirare profondamente. Fare lo stesso dall’altro lato. Ripetere il movimento tre volte.

 

Condividi questo articolo su