Pelle sana e giovane grazie all’ossigeno attivo

Nel tempo, l’apporto di ossigeno alla pelle tende a ridursi anche drasticamente e questo la rende meno fresca e radiosa. Per contrastare l’invecchiamento della pelle dovuto alla scarsità di ossigeno assorbito dalle cellule, gli scienziati di Natura Bissé hanno pensato alla linea Oxygen di Natura Bissé, una serie di prodotti che sinergicamente aiutano a combattere le inefficienze nell’assorbimento di ossigeno e le macchie della pelle.
Il trattamento Oxygen, infatti, si basa sull’efficacia del perossido d’idrogeno in altissima concentrazione. Le molecole di perossido d’idrogeno vengono scomposte grazie ad un enzima elaborato nei laboratori Natura Bissé in acqua e ossigeno attivo, che rapidamente idrata e rivitalizza la pelle in tutti gli strati.
L’effetto decongestionante, purificante e rivitalizzante si esprime su tutti i tipi di pelle, in particolare le pelli disidratate, e pelli esposte ad agenti esterni come l’inquinamento e a pelli spente, tipicamente quelle dei fumatori. In particolare, l’Oxygen Cream Natura Bissé, crema fresca dalla texture leggera, applicata quotidianamente al mattino o alla sera sulla pelle pulita del viso, del collo e del décolleté fino al suo completo assorbimento, purifica ed idrata intensamente, migliorando la vitalità e la luminosità della pelle anche agendo sulle discromie della pelle, con un effetto decongestionante particolarmente apprezzato da chi lavora in ambienti inquinati, dai fumatori, dai viaggiatori abituali…

Autore: ProfumieBenessere.it

Condividi questo articolo su