Proposti ad un prezzo speciale, i Beauty Kit Clarins, con gli alleati viso, corpo o make up in taglia viaggio

“Nel suo senso più profondo, la bellezza genera un senso di riflessione benevola sul significato della propria esistenza dentro il mondo naturale”. Essere armonicamente parte integrante della realtà, coltivando un insieme di qualità percepite tramite i cinque sensi, che suscitano sensazioni piacevoli. La bellezza, quella meramente rispondente a dei canoni, in funzione del tempo e della cultura e quella dipendente dal proprio senso estetico.

Grazia, compostezza, autorevolezza, vivacità, sensualità e l’impalpabile fascino. L’importanza della bellezza di un volto umano e di un corpo sinuoso, è da sempre riconosciuta e celebrata, sin dai tempi più antichi, allorché piccoli gesti quotidiani, quasi a mo’ di rituale, teso alla cura della propria persona, venivano giorno in giorno ripetuti. Ed allora come oggi, il bisogno di sentirsi speciali, curando l’anima tramite il corpo, è vigoroso. Mens sana in corpore sano, igitur. Aumentare la stima e la fiducia in sè, “allenandosi” ad essere belle.

E se la maggior parte delle donne sa come relazionarsi a pelle, capelli e unghie, il saper scegliere prodotti utili ed adeguati per una corretta cura risulta, talvolta, piuttosto ostico. Ma il “diritto di provare” fa d’uopo, come affermato da Clarins group, da sempre in prima linea nel supportare il sesso femminile. Ed in occasione del “Puoi contare su Clarins”, Mario Limone offre i deliziosi Beauty Kit Clarins, in tre differenti proposte, con gli alleati viso, corpo o make up in taglia viaggio, ideale per le vacanze estive, al prezzo imperdibile di 12 euro, disponibili in Corso Italia 212,  Sorrento.

Condividi questo articolo su