Trattamento cosmetico antirughe Guerlain

Grazie agli studi sulle rughe degli esperti dei Laboratori Guerlain, è stato finalmente possibile chiarire il ruolo delle micro lacerazioni che il derma subisce quotidianamente per stress meccanici o tensioni interne. A lungo andare, infatti, queste microlacerazioni ripetute riducono la capacità del derma di autoripararsi, provocando inestetismi cutanei e, con l’invecchiamento, diventano la sorgente principale delle rughe.
I Laboratori Guerlain hanno quindi messo a punto un trattamento cosmetico a base di pappa reale estratta da una particolare ape nera che prolifica esclusivamente in un’isola del Pacifico. Questo estratto, il Concentrato Reale Puro, stimola i meccanismi alla base della riparazione dei tessuti ed ha un elevatissimo potere cicatrizzante, ideale per combattere efficacemente le rughe e la perdita di compattezza della pelle.
Il regolare utilizzo del Concentrato Reale Puro garantisce una pelle più liscia grazie all’azione riparatrice e levigante della pappa reale, ed una pelle più compatta, con sensibile aumento del tono dei tessuti.

Autore: ProfumieBenessere.it

Condividi questo articolo su