Armani e la forza della natura

All’iconica Eau de Parfum Acqua di Gioia di Giorgio Armani, oggi, si aggiungono altri due viaggi olfattivi nella natura: Air di Gioia e Sun di Gioia. I due elementi, aria e sole, si uniscono così all’acqua per formare il trittico dei principi creatori di vita.

Air di Gioia è contenuta in un flacone azzurro, come l’energia ozonica e la gioia per l’arrivo inaspettato di uno spruzzo d’acqua di mare che sprigiona. La partitura olfattiva è una melodia italiana di mandarino-neroli, un refrain ‘salato floreale’, composto di peonia, ylang-ylang e fiori d’arancio, sullo sfondo un inno boisé patchouli-Cashmeran con un leggero effetto muschiato.
Sun di Gioia, invece, vanta un flacone ambrato, infuso di luce che culla una fragranza floreale moderna, immersa nel sole. Note sensuali che ricordano la pelle riscaldata dal sole emergono con un’impennata iniziale di fresia-bergamotto, un generoso cuore floreale salicilato (dalle note insieme solari e saline) di frangipane, ylang-ylang, gelsomino Sambac, e un fondo caldo e ricco d’eleganza composto di iris, vaniglia e benzoino.

http://www.mariolimone.it/it-IT/prodotti/Air-di-Gioia–13064.aspx

 

Condividi questo articolo su