Bracken Woman Amouage, ritorno agli anni ’60

La primavera di Amouage si apre con una fragranza floreale verde e raffinata. Si chiama Bracken Woman ed è un tributo olfattivo alla natura e allo spirito hippie e bohèmien degli anni ‘60.
Ispirandosi ai principi di libertà, misticismo, pace e amore che hanno animato quell’epoca, Bracken Woman si svela attraverso un magico connubio tra le pungenti note verdi di Galbano e Foglia di Violetta contenute nell’accordo di felce, che si uniscono agli accenti pieni e fruttati delle Bacche Selvatiche per poi aprirsi in un cuore sensuale di Giglio, Narciso, Camomilla e Cuoio. Nel fondo inebriante, l’intrigante base legnosa e affumicata si fonde nel Patchouli, nel Vetiver e nella Betulla per ricreare in modo giocoso la spensieratezza dei giorni estivi e delle notti stellate nei boschi.
In un caleidoscopio di colori, le volute di felce disegnate sulla bellissima confezione di Bracken Woman rievocano gli accenti boschivi presenti nella fragranza.

Il flacone in vetro opaco color corallo sormontato dal tappo bianco interpreta la passione e la purezza dei figli dei fiori, mentre il cristallo Swarovski rosa pesca incastonato nel tappo rievoca la frizzante magia di Madre Natura.

Condividi questo articolo su