Elements of Man – Ermenegildo Zegna

UN UOMO, MOLTE VITE
ELEMENTS OF MAN
Serve la saggezza altrui per riconoscere il talento di una persona, la sua passione nel coltivarlo e la sua integrità nell’utilizzare la forza che ne scaturisce. Nel tempo, poi, quella persona potrà scoprire di voler condividere la propria saggezza, esattamente come altri hanno condiviso la loro con lui.
Ermenegildo Zegna presenta cinque profumi essenziali, ciascuno ispirato a un aspetto fondamentale della natura dell’uomo. Fragranze Elements of Man.
La fragranza Elements of Man Integrity è un profumo suggestivo. Esso rivela il contrasto fra l’aroma della salvia e il candore di spezie raffinate. I frutti di bosco maturi sono rinfrescati da perduranti note verdi, mentre l’ambra è rafforzata da geranio africano puro.


La fragranza Elements of Man Wisdom è un profumo illuminato. Un’essenza che richiama la chiarezza vivida degli agrumi, le note luminose del mandarino italiano e del limone lunario, che avvolgono cime di verbena verde. La riflessività delle foglie di coriandolo si intreccia con la lavanda francese e i rami ideali di neroli, per un insieme solcato da note decise di muschio.

La fragranza Elements of Man Strength è un profumo potente. In esso si fondono la tenacia delle foglie di tabacco e il fascino di ricche note gourmand, che si riflettono nel gocciare insistito di miele dorato, nella polpa cedevole dell’albicocca matura e nell’intensità dell’oud. Note gravi di fumo penetrano una trama di aghi di pino nell’essenza, racchiudendo un cuore di muschio bruciato.
La fragranza Elements of Man Talent è un profumo geniale. Esprime un chiaro aroma corroborante di citrus junos. Rinfrescato da note di pepe del Sichuan e bergamotto, il risoluto aroma affumicato del tè nero penetra in profondità in una trama di patchouli, che si estende su una struttura robusta di cedro.


Condividi questo articolo su