Illicit, una nuova femminilità firmata Jimmy Choo

Jimmy Choo invade il mondo della profumeria con una fragranza destinata ad una donna forte, sicura, e al tempo stesso seducente e femminile.
Si chiama Illicit ed è un viaggio olfattivo unico dato dallo zenzero che flirta con la femminilità della rosa e la nobiltà del gelsomino prima di cedere il passo al vero capolavoro che caratterizza questo profumo: un provocante accordo di miele e ambra. Intrecciato con un accenno di legno di sandalo per attenuarne e stemperarne l’eccessiva dolcezza, la fragranza avvolge chi la indossa in un manto di autentico piacere sensoriale.

Solido, sfaccettato e lavorato, il flacone ILLICIT rievoca la sagoma architettonica di un bicchiere in stile art déco. Il lussuoso jus dorato scintilla attraverso le scanalature verticali che circondano la base della boccetta, racchiusa da un sontuoso tappo squadrato color argento.
Ispirato alla pelle dorata e sfaccettata dei capi della collezione Primavera/Estate 2015 di Jimmy Choo, il packaging ILLICIT rievoca uno spirito glamour con un tocco di ribellione.

Condividi questo articolo su