Olfattology The Science of Sensations

Enzo Galardi, creatore di Bois 1920, rende omaggio con Olfattology alla forza vitale delle acque, individuando nel loro fluire incessante una metafora della nostra vita. Siamo come fiumi che corrono inarrestabili verso il mare, con tutta la nostra forza vitale e la capacità di superare con energia gli ostacoli improvvisi. Fiumi che sono nutrimento per la nostra creatività, culle ideali delle civiltà. E proprio dai fiumi prendono il nome sei essenze della linea Olfattology, mentre OT.23 e OT.11 celebrano due momenti importanti nella vita di chi queste essenze ha creato. Unicità, questo il nome della collezione vuole essere un gioco di essenze, racchiuse in un meraviglioso flacone decorato in oro zecchino. Unicità è diaspro rosso e howlite bianca, pietre semipreziose incastonate a mano nel tappo, alta gioielleria applicata all’alta profumeria.Unicità è l’unico obiettivo, raggiungere un sogno che sorprende e stupisce, dove sensualità e amore si compenetrano.
Unicità è nel profumo, sublime scrigno della memoria, evocatore magico di ricordi inaspettati e sensazioni nascoste dentro di noi.
Unicità è Olfattology. È l’eccellenza consapevole di essere tra i migliori profumi al mondo.

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