This is Not A Blue Bottle 1.4 YIN e 1.5 YANG di Histoires de Parfums

La collezione di fragranze del brand Histoires de Parfums dal nome This is Not A Blue Bottle, ispirata all’opera “La Trahison des images” del pittore surrealista belga René Magritte nel 2018 la linea accoglie le due nuove fragranze 1.4 e 1.5.

this is not a blue bottle

Le nuove edizioni si ispirano al concetto di Yin e Yang, secondo cui ad ogni elemento dell’universo corrisponde il suo opposto così da rendere il mondo bilanciato ed armonico. Seguendo tale filosofia anche le due ultime fragranze – sintetiche e naturali, maschili e femminili, oscure e luminose – si pongono come opposte e al tempo stesso complementari.

This is Not A Blue Bottle 1.4 Yin è chiamata ad incarnare l’energia naturale, la forza interiore, l’intensità degli elementi, il ritorno alle origini e la riflessione. La sua è una composizione speziata-ambrata dal carattere maschile e femminile, creata con ingredienti esclusivamente naturali in linea con il simbolismo Yin.

This is Not A Blue Bottle 1.4 Ying

Note di testa: davana, lavanda,cardamomo
Cuore: ylang ylang, tonka, benzoino
Base: patchouli, labdano, opoponax

This is Not A Blue Bottle 1.5 Yang rappresenta invece l’energia sintetica ed il potere creativo – un profumo interamente rivolto all’esterno, al futuro, all’evoluzione e all’azione. La composizione, anch’essa dai connotati sia maschili che femminili, contiene aldeidi, accordi floreali ozonici e minerali e molecola KHARISMAL® SUPER (dal sentore di agrumi e gelsomino).

This is Not A Blue Bottle 1.5 Yang

Note di testa: aldeidi, note agrumate, note ozoniche
Cuore: Kharismal Super, accordo floreale
Base: Ambroxan, Musk T, accordo minerale

Le fragranze sono disponibili in bottiglie (non blu) da  60 e 120 ml.

Condividi questo articolo su