Astaxantina Diego Dalla Palma

Stress, inquinamento e raggi solari possono invecchiare precocemente la nostra pelle. Questi fattori, infatti, abbassano le difese, alterano le strutture di sostegno e aggrediscono il DNA delle cellule staminali.
Per combattere l’invecchiamento precoce, Diego Dalla Palma ha creato Astaxantina, la nuova linea viso composta da una crema antietà rigenerante e da un olio-siero concentrato antiossidante.
Le formule contengono astaxantina, una sostanza di colore rosso corallo prodotta a scopo difensivo dalla microalga Haematococcus Pluvialis quando è sottoposta ad agenti atmosferici aggressivi e radicali liberi.
L’astaxantina è uno fra i più potenti antiossidanti che esistano al mondo (è addirittura 550 volte più potente della vitamina E), ha un’efficace azione riparatrice e protettiva che contrasta l’azione dei radicali liberi, rigenera in profondità e protegge il DNA cellulare, le fibre di collagene e di elastina; inibisce i processi irritativi; aumenta le difese cutanee e rigenera la pelle danneggiata. Grazie a questo attivo la cute appare più compatta, elastica, luminosa e con meno rughe.
L’efficacia antietà della linea Astaxantina dipende anche dal Cell-Vital Complex, protettore delle cellule staminali, che sono la fonte principale della rigenerazione e della riparazione della pelle. Questa sostanza, ottenuta dalle radici di zenzero, offre risultati riducendo rughe e linee sottili.

– Crema antietà rigenerante: contrasta efficacemente il rilassamento cutaneo e la perdita di elasticità, rendendo meno visibili rughe e linee sottili. La sua texture fondente in gel-crema nutre come un olio regalando una sensazione di comfort, per una pelle intensamente rigenerata, morbida e idratata.

– Olio-siero concentrato antiossidante: contrasta lo stress ossidativo e favorisce la rigenerazione della pelle bisognosa di difese e nutrimento. La sua texture, con il 100% di oli naturali, rispetta la cute facendole ritrovare morbidezza ed idratazione.

http://www.mariolimone.it/it-IT/prodotti/Olio-siero-concentrato-antiossidante-10957.aspx

Condividi questo articolo su