Benessere della pelle anche (e soprattutto) d’estate

L’estate è finalmente arrivata e con lei la possibilità di scoprirsi e mettere in mostra il proprio corpo. Dopo mesi trascorsi sepolti sotto strati di indumenti, con mani e piedi fasciati in guanti e scarpe chiuse, qualche trattamento estetico può essere sicuramente un toccasana per illuminare la pelle e migliorarne l’aspetto.
Per avere una pelle sana e luminosa basta seguire due semplici consigli:

– Effettuare un peeling almeno due volte a settimana, utilizzando un guanto di crine ed una crema esfoliante per eliminare le cellule morte.

– Idratare la pelle con l’applicazione di una crema specifica.

«Il segreto è quello di individuare la crema idonea al proprio tipo di pelle – spiegano dalla SPA di Mario Limone – Spesso capita che alcune persone abbiano una pelle più delicata e, anche a causa dell’esposizione al sole o agli altri agenti esterni, questa diventa ancora più sensibile e tende ad irritarsi più facilmente. L’impiego di prodotti naturali è sicuramente consigliato per evitare ulteriori fastidi causati da sostanze aggressive e tossiche presenti in alcuni tipi di prodotti cosmetici. Nella nostra SPA, utilizziamo e suggeriamo i prodotti della linea Cuccio Naturalè soprattutto per quanto riguarda i trattamenti di manicure e pedicure. I prodotti Cuccio Naturalè, da più di 25 anni impiegati nei migliori saloni di bellezza mondiali, oltre ad essere ricchi di principi naturali, offrono la possibilità di scegliere tra varie linee di prodotti specifici in base al proprio tipo di pelle evitando così allergie ed irritazioni ed offrendo la possibilità di godere di un momento di puro relax».

Condividi questo articolo su